Servizi investigativi Per La Technology & Cyber Security

La sicurezza del cyberspace è oggi una delle esigenze principali della nostra società; è di importanza fondamentale che le aziende sviluppino misure di sicurezza contro gli attacchi informatici. Un attacco informatico a una fabbrica sia grande che piccola può impedire la sua capacità produttiva e la sua competitività sui mercati.

La rapida evoluzione delle tecnologie ha avuto un profondo impatto sulla nostra società e sulle nostre vite. La presenza di reti wireless a cui si può accedere praticamente ovunque ha incoraggiato la diffusione capillare di dispositivi in grado di connettersi alla rete: dai tablet ai cellulari fino ai più recenti wearable devices, oggetti tradizionali come l’orologio o gli occhiali che possono connettersi al web. Ma se questo da una parte ci apre al mondo dall’altra rende le persone, le aziende e le istituzioni potenzialmente esposte a rischi di truffa, furto di informazioni o sabotaggio. Il pericolo non va sottovalutato. La vulnerabilità dei sistemi informatici consente di accedere in pochi secondi a segreti industriali, brevetti e innovazioni che hanno richiesto anni di ricerca. Il crimine informatico può decretare il fallimento di aziende e quindi danni economici enormi. Per le nostre imprese, che puntano sull’innovazione come elemento di sviluppo, il danno potenziale può essere enorme.

Le minacce al cyberspace hanno oggi forme diverse, diversi scopi e coinvolgono diversi attori. Professionisti della cyber intelligence, attivisti – o hacktivist data la dimensione in cui operano -, vere e proprie bande criminali possono acquisire informazioni da utilizzare in altri contesti, attaccare infrastrutture di vitale importanza per il Paese o la privacy dei singoli cittadini.

IS Investigazione offre servizi di cyber security e di technology volti a testare e potenziare il livello di sicurezza delle infrastrutture informatiche di un’azienda, di enti e privati, oltre che ad offrire supporto alle aziende per sviluppare nuove capacità e nuovi strumenti per migliorare la sicurezza cyber.

Gli Ambiti Investigativi Principali Per Cyber Security:

  • Servizio Investigativo: Recupero dati
  • Servizio Investigativo: Installazione gps
  • Servizio Investigativo: Localizzazione veicoli
  • Servizio Investigativo: Impianti micro-sorveglianza
Chiama Ora!
Condividi I Nostri Servizi: