GPS e Pedinamento Elettronico

I localizzatori GPS vengono sempre più utilizzati oggi per il pedinamento elettronico, specificatamente consentito agli investigatori privati dal Decreto del Ministero dell’Interno n° 269 dell’1/12/2010 per indagini in ambito privato, aziendale, commerciale e assicurativo.

Si tratta di un apparecchio elettronico che rileva la propria posizione di momento in momento attraverso i segnali dei satelliti GPS. Il localizzatore, facilmente occultabile grazie alle piccole dimensioni, trasmette attraverso una deteminata App installata su Smartphone, la propria posizione cartografica.

I localizzatori vengono utilizzati in più campi: controllo coniuge, controllo minore, controllo e sicurezza di flotte di automezzi, antifurto per merci, per monitorare dipendetni infedeli, per gli animali domestici o anche per lo studio di animali selvatici, inoltre anche gli alpinisti si sono attrezzati per poter essere facilmente rintracciati in caso di difficoltà.

La IS Investigazioni dispone di numerosi minuscoli localizzatori GPS con batterie a lunghissima durata, che ne consentono l’uso prolungato per diversi gironi. L’utilizzo di queste moderne tecnologie consentono grande risparmio di tempo e denaro nelle investigazioni

Il Pedinamento: il lavoro dell'investigatore privato professionista!

  • Qualità del Servizio: Massima Validità Legale
  • Ammissibilità: Solo gli Investigatori Privati sono abilitati al pedinamento
Chiama Ora!
Condividi I Nostri Servizi: